Scopri la nostra azienda
La nostra storia
Apparecchiatura di Cernobbio inizia la sua attività di finissaggio e nobilitazione tessuti negli anni settanta ed attualmente è presente nel distretto tessile comasco come fornitore qualificato del marchio SERI.CO.
Da sempre attenta all’interpretazione e alle tendenze della moda l’azienda ha un particolare occhio di riguardo per i suoi clienti con i quali consolida rapporti di fiducia e collaborazione affinchè possa sussistere uno continuo scambio di informazioni e di impressioni reciproche dando pieno corpo alle idee del cliente con la massima professionalità ed efficacia.
Apparecchiatura di Cernobbio si occupa di una svariata gamma di lavorazioni che vanno dal finissaggio, decatizzazione e lucidatura di tessuti realizzando un prodotto finito con un alto standard qualitativo.
Offriamo ai nostri clienti soluzioni e servizi su misura mettendo a sua disposizione professionalità, serietà, competenza e soprattutto flessibilità, proponendo lavorazioni con formule personalizzabili nelle quantità, nelle tempistiche e nelle modalità richieste.
Seguiamo il progetto creativo del cliente ideando la soluzione migliore per lui, realizzando con metodologie di lavorazione tecnologicamente avanzate, un prodotto finale di alta qualità che risponde pienamente alle richieste del mercato.
Siamo un’azienda aperta e dinamica, che volge un’attenzione particolare alla ricerca e all’innovazione sulle nuove metodologie di nobilitazione dei tessuti, utilizzando materiali e processi di lavorazione rispettosi dell’ambiente allo scopo di salvaguardare la salute umana e l’ambiente circostante.
Di cosa ci occupiamo
L’azienda Apparecchiatura di Cernobbio si occupa di finissaggio tessuti con il quale, attraverso specifiche lavorazioni, vengono conferite ai tessuti particolari caratteristiche tanto da renderli esteticamente più gradevoli e attraenti per il mercato migliorandone l’aspetto e le sue proprietà.
Nel proprio stabilimento l’azienda utilizza materiali certificati e di alta qualità ed una vasta gamma di lavorazioni idonee ad ottenere svariate tipologie di prodotto e nuove proposte per la nobilitazione dei tessuti.
I macchinari all’avanguardia consentono la realizzazione di tinture per quantitativi variabili e vengono costantemente controllati e sottoposti ad accurati aggiornamenti al fine di garantire una maggiore flessibilità produttiva per poter soddisfare le richieste del mercato garantendo un prodotto che risponda sempre alle esigenze richieste.